Cosa devo aspettarmi?
Il trattamento schiena inizia con un rituale di detersione profonda che rimuove le cellule morte. Non solo idrata, ma fornisce una base su cui l'esperto procede ad esfoliare e rimuovere le impurità. Una volta che punti neri, peli incarniti e altri depositi di grasso sono stati rimossi, viene applicata una maschera purificante per ammorbidire e detergere la zona. Vi si trovano anche ingredienti anti-batterici per evitare che i brufoli si formino di nuovo. Dopo aver rimosso la maschera, l'esperto effettua un massaggio di 15 minuti con tonificante, asciugamani caldi e idratante, per eliminare le tensioni e idratare la pelle stanca. Prima di terminare, l'esperto può consigliarti un programma post-trattamento, e alcuni prodotti per mantenere lo splendore ritrovato. I risultati si vedono!
Soffri di acne o di altri problemi comuni di pelle? Un trattamento schiena regolare nel tuo salone preferito aiuta a ridurre gli spiacevoli sfoghi.
Da sapere prima di provarlo
- Se hai una pelle particolarmente congestionata, ti sarà proposto un trattamento detox così da rimuovere a mano i pori ostruiti. Il dolore è minimo, ma se hai dei dubbi, è meglio parlarne con l'esperto.
- Soffri di acne o di altri problemi comuni di pelle? Un trattamento schiena regolare nel tuo salone preferito aiuta a ridurre gli spiacevoli sfoghi.
Cosa dice la scienza
Come sa bene chi soffre di acne, la schiena può essere una zona problematica - ciuffi di peli, capelli lunghi e una pelle che tende a sudare contribuiscono a far fiorire l'acne sulla schiena, e neanche uno scrub sotto la doccia riesce ad eliminare il sebo che blocca i pori e provoca i brufoli. Un trattamento schiena, che prevede un mix di detersione profonda e di tecniche di massaggio, affronta la zona problematica alla fonte, aprendo e purificando i pori congestionati. Ma lo sapevi che contribuisce anche ad eliminare lo stress?