Cosa devi aspettarti
Al tuo arrivo, sarai accolta da due (o tre) massaggiatori e condotta al lettino da massaggio, dove sarai fatta rilassare grazie alle luci soffuse e alla musica suadente. I massaggiatori iniziano il trattamento in tandem, con un mix di massaggio tradizionale svedese, riflessologia e massaggio dei tessuti profondi, così da risolvere qualsiasi tensione e garantire il massimo relax. Sappi che i massaggiatori sono abituati a lavorare insieme, quindi rimarrai impressionata dal loro sincronismo! L'atmosfera è rilassante, e se quest'esperienza è davvero unica, ipnotizzante e incantevole lo si deve al fatto che si provano due massaggi in uno.
Da sapere prima di provarlo
- Hai fretta? Non preoccuparti, la durata del massaggio si dimezza e la sessione dura giusto una mezzora. Fatti tentare da una pausa pranzo davvero rilassante...
- Visto che ci sono due o tre persone a massaggiarti, dovrai mettere più pelle a disposizione; ma niente paura, non significa doversi spogliare completamente e potrai comunque avere le parti intime coperte.
Cosa dice la scienza
Quando ti sottoponi ad un massaggio normale di solito riesci ad individuare i movimenti con la mente, ma se hai quattro o sei mani su di te è impossibile concentrarsi su ogni singolo movimento. Il tuo cervello si accorgerà ben presto che è una missione impossibile, così si rilasserà in un elevato e ipnotico stato di coscienza. E qui sta la genialità del messaggio a più mani.