Extension ciglia

Cerca su Treatwell per Extension ciglia vicino a te
Le extension alle ciglia sono fibre applicate singolarmente che vengono attaccate a mano alle ciglia naturali, e che donano un effetto di maggiore lunghezza e volume. Applicate sempre da un professionista, siano ciglia 4D o Russian Volume, le tecniche tra cui scegliere sono sempre diverse, ognuna delle quali garantisce ciglia spesse e folte che durano oltre un mese.

Le extension alle ciglia sono fibre applicate singolarmente sulle ciglia naturali, e che donano un effetto di maggiore lunghezza e volume. Applicate sempre da un professionista, siano ciglia 4D o Russian volume, le tecniche tra cui scegliere sono sempre diverse, ognuna delle quali garantisce ciglia spesse e folte che durano oltre un mese. Completamente diverse dalle ciglia incollate che indossavi da ragazzina, le extension attuali dipendono dall'effetto che vuoi ottenere, sia esso naturale, glamour, drammatico, e garantiscono ciglia più lunghe e folte senza dover applicare il mascara. Come avviene per le sopracciglia, anche le ciglia hanno il dono di trasformarti il viso anche quando sei poco truccata. Aggiungono un tocco immediato di raffinatezza e glamour che richiama le sirene immortali del cinema hollywoodiano degli anni '40 e '50, la cui bellezza era esaltata da lunghe ciglia sinuose da cerbiatta. E oggi la tendenza che esalta sopracciglia super-definite e ciglia infinite domina decisamente il settore della bellezza, tanto che sempre più donne decidono di gettare il mascara per dedicarsi alle extension. Le extension per le ciglia sono fatte di fibre naturali o sintetiche, solitamente durano il tempo del ciclo naturale di crescita delle tue ciglia (circa 2-3 mesi), ma per avere il massimo risultato, ogni 2-3 settimane devi applicare dei ritocchi che ne compensino la caduta.

Applicate sempre da un professionista, siano ciglia 4D o Russian Volume, le tecniche tra cui scegliere sono sempre diverse, ognuna delle quali garantisce ciglia spesse e folte che durano oltre un mese.

COSA DEVO ASPETTARMI?

All'inizio della seduta, ti consiglierai con la tua estetista per decidere quale tipo di look preferisci e cosa vuoi ottenere dal trattamento. Poi ti siederai su una sedia reclinabile o sul un tavolo da massaggio, mentre l'estetista rimuove il trucco e i residui grassi dalle tue ciglia. Dopo averle pettinate, inizierà a selezionare singole fibre di varie lunghezze e le applicherà una per una sulle ciglia naturali grazie ad un leggero adesivo waterproof. Le diverse lunghezze sono scelte in modo da esaltare e abbellire la forma naturale dell'occhio senza appesantire la palpebra. Nel caso delle ciglia Russian Volume, una fibra può tenere fino a 5 singole ciglia, quindi assicurati di fare prima una ricerca per prendere la giusta decisione.

BUONO A SAPERSI

L'applicazione è del tutto indolore, però piuttosto lunga: dura infatti tra una e due ore, quindi è bene saperlo al momento di prenotare! Nel corso di una seduta vengono applicate su ogni occhio circa 50-150 ciglia, e durante l'appuntamento potresti anche schiacciare un pisolino. Durante le prime 24 ore che seguono il trattamento, non devi inumidire le ciglia, in modo che l'adesivo si assesti correttamente. Passato questo periodo, potrai nuotare, farti la doccia e lavare viso e occhi senza pericolo di danneggiare la colla. Ma per mantenerle al loro posto più a lungo possibile, evita il piegaciglia, i trucchi e i detergenti a base di olio, perché possono indebolire l'attaccatura e abbreviare la durata delle extension. Ti va di scoprire che effetto fa? Allora prenota subito e scoprilo!


Condividi questo articolo