Trattamento effettuato da Emma•Manicure semipermanente
Celina•8 mesi fa
Recensione verificata
Sehr schöner und sauberer Laden, komme immer gerne wieder
Trattamento effettuato da Dinh•Unghie gel
Lara•8 mesi fa
Recensione verificata
Wie immer super! Das Studio ist sauber, das Team sehr freundlich, und das Design wurde genau so gemacht, wie auf dem Bild, das ich mitgebracht habe. Ich bin total zufrieden und komme gerne wieder!
Trattamento effettuato da Emma•
Ritocco unghieMostra tutto…
Nuna•8 mesi fa
Recensione verificata
❤️👍
Trattamento effettuato da Emma•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie